*

PR

ISO Rivolta Bizzarrini IA3/300 Competizione 4111万円

公開日: : 未分類

iso_bizzarrini_a iso_bizzarrini_p iso_bizzarrini_m iso_bizzarrini_i

<スポンサーリンク>

 

車両価格:€370,000

1964年にジョットBizzarriniは、彼が磯グリフォを設計するための磯リボルタ、で働いていました。このモデルの彼はレーシングバージョンを構築したかったが、ために会社の拒否、彼は彼自身のビジネスを開始するには、それ自体を構築することを決めました。レースからの承認を得るために、しかし、車が異なる製品であり、ここで1965年に5300 GTを来る道を必要とします。一方、車Bizzarriniはレースに区別されました。生産は133台の建設後に1969年に終了しました。

アメリカのガラス繊維版でISOリボルタとBizzarrini体。マグネシウムオイルサンプ。プレキシグラスでリアウインドシールドとサイドウインドウ。アルミラジエーター。インテリアサベルトレーシング。取り外し可能な安全ハンドル。燃料タンク130中尉FIAは期限なしで承認しました。耐火材の内張り。

この車は、一度にル・マン24時間レースをしたモデルであるル・マン・クラシックに参加することができます。ルマンクラシックで、したがって登録可能。
完全に車をオーバーホール。レビューの後に第三Memeorialパン2016年にテストの2ラウンドを行いました。
最終レース:2016ヴェルナスカシルバー旗。

 

Nel 1964 Giotto Bizzarrini lavorava presso la Iso Rivolta, per la quale progettò la Iso Grifo. Di questo modello egli voleva costruirne una versione da competizione, ma a causa del rifiuto dell’azienda egli decise di mettersi in proprio e di costruirsela da sé. Per ottenerne l’omologazione da gara serve però che ne siano prodotti diversi esemplari stradali, e da qui nasce la 5300 GT nel 1965; nel frattempo le vetture di Bizzarrini si distinguevano sui campi di gara. La produzione terminò nel 1969 dopo la costruzione di 133 esemplari.

ISO Rivolta con carrozzeria Bizzarrini in vetroresina della Versione America. Coppa olio in Magnesio. Parabrezza posteriore e vetri laterali in Plexiglass. Radiatore acqua in alluminio. Allestimento interno Sabelt Racing. Volante estraibile di sicurezza. Serbatoio benzina 130 Lt. omologato FIA senza scadenza. Rivestimento interno in materiale ignifugo.

Questa vettura può partecipare alla Le Mans Classic essendo un modello che ha fatto la 24 Ore di Le Mans all’epoca; è pertanto iscrivibile alla Le Mans Classic.
Vettura completamente revisionata; dopo la revisione ha effettuato 2 turni di prove al 3° Memeorial Pane 2016.
Ultima gara: Vernasca Silver Flag 2016.

http://www.moreschi.info/auto/iso_bizzarrini.htm

関連記事

Chevron B36 ¥ASK

  説明: 私たちは販売のためにシェブロンB36を受賞し、このよく知ら

記事を読む

1959 Dagrada Lancia Formula Junior 2613万円

車両価格:$220,000 歴史 これは、構成された第1 Dagradaランチア

記事を読む

【スズキGSXR1000エンジン搭載】Formula 1000 race car, SCCA FB class, SPEADS F1000 GSXR1000 Eng 439万円

車両価格:$36,900 2003は、多くのスペアパーツと一緒に販売のためのF1000

記事を読む

【ヤフオク】レーシングカート ミニカー登録

レーシングカートをミニカー登録しました。とてもコンパクトでキビキビ走りますよ~燃費は素晴

記事を読む

1963 Meskowski Sheraton-Thompson Dirt Championship Car 6947万円(SOLD)

Sold for $577,500 255立方。インチOffenhauser D

記事を読む

Sighinolfi BMW 750, 1953. 

車両価格:ASK Sergio Sighinolfi from Modena was

記事を読む

1960 COOPER MONACO-CLIMAX ‘MARK II’ TYPE 57 REAR-ENGINED SPORTS-RACING PROTOTYPE 3455万円(SOLD)

Sold for £219,900 元ジャッキー・スチュワート、ジャック・ブラバム、ロ

記事を読む

1974 TOJ Formula 2 SS02 – 2 ¥ASK

1974 TOJ SS02 BMW元JObermoser/チームヴァルシュタイナーEuro

記事を読む

1971 Lola T260 Can-Am Spyder 2753万円(SOLD)

Sold for €224.000 750+馬力、496立方。インチビルシュタイ

記事を読む

Legend レーシングカー 現在価格:156万円

現在価格:£8,500 概要: 伝説のレースカー。 セダンボディスタイル。 フル

記事を読む

PR

    • 3現在オンライン中の人数:
PAGE TOP ↑
リンク