*

PR

March 79S DFV 3,0 L ¥ASK

公開日: : 未分類 ,

79S DFV 3,0 L 79S DFV 3,0 L 2

1979年の終わりにアドリアーノ議会から新しい購入。 1979年から2000年まで数々のレース上り坂議会に出場し、この車で、
これはヨーロッパリーグ、イタリアリーグや全国大会です。 5つの異なる色で、3つの異なるエンジン(フォードDFV、ブライアン・ハート420RとBMW M12)と5つの異なる空力構成。
性質を強調するかのようにオートバイで議会は、多くの「レースのジプシー」によって呼ばれた「自由な精神。 ” 20年以上のために、20年間同じだった彼の忠実なマーチスポーツ79S、と開始時に発生しました。しかし、修理、アップグレードや修正のくぼみによって、より元の車のようになっていました!
1988年に彼はフロントノーズを破壊し、レースのEcceのホモで事故がありました。彼はその時点から使用ボンネットオゼッラ、フードをマウントすることを決定した後にレースに実行します。
このタンデムは(それはほとんど規制が車3リット​​ル禁止されていたにナショナルレースをボイコットすることを余儀なくされたときに、特に最近では)選手権を登るヨーロッパの丘にはいくつかのバージョンを演奏し、また多くの場合、先にドライバの上部位置に仕上がっていると車や多くの若いです。
1993年にクラス3000は、もはやありませんSaccomannoからそれを購入し、BMW M12 / 7に切り替えてエンジンを変更しました。
2000年には、フレームを曲げて、月に新しいボディを購入された事故がありました。しかし、彼は今までの車を再構築が、再構築する再びそれを販売しません。昨年は悲劇的先駆者​​、ボルノマレーニョ-2005として、係合しながら、彼の人生を失ったこの車では式3の車輪月813で議会を見ました。
2013年79Sは、再構築を開始するためには、それ以来、解体嘆く私たちのワークショップに到着

完全に2014年モノコックフレームにオーバーホール車は再びアドリアーノ議会によって時間を買いました。エキゾーストマニホールドチタン。軽量ガス消火器3.2キロとベルトで1.5キロ。内装のインストールサベルトレーシングに軽量のリチウム電池は、ハンスを読み取ります。ギアボックス/差動装置のポンプとラジエータ冷却。
( – カイン – コレSant’Eusebio船)ヴェルナスカシルバーFalgと記念ミンモローココ:車を確認した後、上り坂の2つだけ記念行事があります。

Acquistata nuova da Adriano Parlamento alla fine del 1979; con questa vettura Parlamento disputò numerose gare in salita dal 1979 al 2000;
fa cui gare di campionato Europeo, gare di campionato Italiano e gare nazionali. Con 5 diverse colorazioni, 3 diversi motorizzazioni (Ford DFV, Brian Hart 420R e BMW M12) e 5 diverse configurazioni aerodinamiche.
Parlamento nell’ambiente motoristico era soprannominato da molti lo “Zingaro delle Corse”, quasi a voler sottolineare la sua natura di “spirito libero”. Per oltre due decenni si è presentato al via con la sua fedelissima March Sport 79S, la quale era sempre la stessa da 20 anni; ma che a forza di riparazioni, aggiornamenti e modifiche non aveva ormai più l’aspetto della vettura originaria!
Nel 1988 ebbe un incidente alla gara Ecce Homo in cui distrusse il muso anteriore; per poter correre alla gara dopo decise di montare un cofano anteriore Osella, cofano che usò da quel momento in poi.
Con questa biposto ha disputato svariate edizioni del Campionato Europeo della Montagna (in special modo negli ultimi tempi, quando fu quasi costretto a disertare le gare Nazionali nei cui regolamenti erano state bandite le vetture 3 litri) piazzandosi spesso nelle posizioni di vertice anche davanti a piloti o vetture ben più giovani.
Nel 1993 non essendoci più la classe 3000 cambiò motore passando al BMW M12/7, comprandolo da Saccomanno.
Nel 2000 ebbe un incidente nel quale piegò il telaio, ed acquistò una scocca nuova alla March; però non ricostruì mai la vettura ma la vendette ancora da rimontare. Gli ultimi anni videro Parlamento al volante di una monoposto di Formula 3 March 813. Con questa vettura perde tragicamente la vita mentre si cimenta, come apripista, alla Malegno-Borno del 2005.
Nel 2013 la 79S arrivò nella nostra officina accora smontata da allora, per iniziare finalmente la ricostruzione

Vettura completamente revisionata nel 2014. Telaio monoscocca nuovo comprato all’epoca da Adriano Parlamento. Collettori di scarico in titanio. Batteria ultraleggera al Lithio da 1,5 Kg. Allestimento interno Sabelt Racing, con estintore ultraleggero a gas da 3,2 Kg e cinture leggere per l’Hans. Pompa e radiatore raffreddamento del cambio / differenziale.
Dopo la revisione la vettura ha fatto solo 2 rievocazioni in salita: la Vernasca Silver Falg e il Memorial Mimmo Lo Coco (Nave – Caino – Colle Sant’Eusebio).

http://www.moreschi.info/auto/march_79s-dfv.htm

 

関連記事

BIZZARRINI 5300 GT Strada

BIZZARRINI 5300 GT Strada ¥SOLD

車両価格:SOLD Giotto Bizzarrini was a self made

記事を読む

Formula 1000 race car, SCCA FB class, Stohr F1000 w BRD bodywork GSXR1000 Eng

【スズキGSXR1000エンジン搭載】フォーミュラ 1000 race car, SCCA FB class, Stohr F1000 w/ BRD bodywork GSXR1000 Eng  601万円

車両価格:$50,499 これは、SCCAナショナル/ディビジョンシリーズで使用される

記事を読む

600x450-kurumaerabi_store_1989797_0_1_1445751459698

【ヤフオク】モーガン 3ホイラー 正規輸

●正規輸入車 ●車検28年9月まであります。 ●エンジン S&S V-twin

記事を読む

no image

1940s-50s ORIGINAL BELLY TANK RACE CAR, SALTSTER, BONNEVILLE RACER 373万円

車両価格:$30,000 Up for grabs is my original bell

記事を読む

The #1 BATMOBILE

【バットマン】The #1 BATMOBILE ¥ASK

車両価格:ASK The #1 Batmobile is perhaps the

記事を読む

kshistoric2000-img600x450-14511262565ebyby15746[1]

【ヤフオク】レイナ―ドカーボンモノコックエンジンレスヒューランド付き

不動車です 現状でお願いします 【ヤフオク】レイナ―ドカーボンモノコックエンジン

記事を読む

Zenvo ST1

Zenvo ST1 1億1536万円

車両価格:€892,500 Motor: V8 cylinder compr

記事を読む

parts1camaro-img600x398-1449889238jdupxo16462[1]

【ヤフオク】VITA 01 (レースカー) 2011製造 即,走行OK!

  ウエストレーシングカーズ(株)製のレーシングカーVITA01 2011製造

記事を読む

1976 Hawker Siddeley Harrier GR3 Jump Jet

1976 Hawker Siddeley Harrier GR3 Jump Jet 1954万円

Sold for (£): 105,800 Serial number: XZ132

記事を読む

BC06_r518_1

1968 Howmet Turbine Race Car 3268万円(SOLD)

Sold for $264,000 330hp, Free-turbine TS325

記事を読む

Message

メールアドレスが公開されることはありません。

次のHTML タグと属性が使えます: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

PR

    • 2現在オンライン中の人数:
PAGE TOP ↑
リンク